Botte di whisky di quercia - levigata

199,90 € *

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Disponibile

Trattamento:

  • IT-FG-WHI-AG
Tabella delle dimensioni Diametro esterno al centro:  circa 60 cm Diametro interno... altro
Informazione prodotto "Botte di whisky di quercia - levigata"

Tabella delle dimensioni

Diametro esterno al centro: circa 60 cm
Diametro interno nella parte superiore:  circa 53 / 56 cm
Altezza complessiva: circa 90 cm
Contenuto: 190 litri
Peso: circa 50 kg

Caratteristica

Materiale: legno massello rovere (origine: Europa)
Trattamento: legno non trattato o oliato

Tavolo da bar

Sia nella cantina, sulla terrazza o in altri luoghi - una vecchia botte di whisky come un bar tavolo è davvero un mezzo di decorazione molto speciale. Grazie al solido legno di quercia, la botte di whisky come tavolino da bar è molto stabile e regalerà molta gioia. 
Le singole doghe vengono mantenute in tensione dal coperchio utilizzato e dagli anelli  zincati, creando così negli anni nella cantina o in casa una fessura sottile tra le doghe di legno: la botte di rovere nel suo insieme è assolutamente stabile. Se il barile funge da tavolino da bar sulla terrazza o in altre aree esterne, non si asciugherà affatto grazie all'umidità.

Protezione dagli agenti atmosferici oleata
Il legno all'aperto è esposto alle intemperie e ogni anno assume una tonalità più scura e, a seconda della posizione, crea un bel verderame sulla superficie del legno. Tuttavia, dal momento che i nostri barili di vino sono fatti di rovere massello, questo difficilmente riduce la vita della botte di legno. Inoltre la protezione dagli agenti atmosferici non è solo utile, ma anche visivamente molto vantaggiosa. L'olio penetra profondamente nella superficie del legno e lo sigilla. Il legno non assorbe più l'acqua piovana e rimane quindi leggero per un tempo molto più lungo. 

Protezione / piedistalli per evitare la decomposizione
Il legno non dovrebbe mai essere posizionato direttamente sulla terra o sul prato, perché inizia a diventare marcio già dopo pochi anni. Per i nostri barili di legno abbiamo trovato una soluzione molto bella per evitarlo. Produciamo tre  tipi di "piedistalli" che servono da mettere sotto la botte. Il barile di legno è quindi leggermente rialzato ed è per tanto ventilato dal basso e non ha alcun contatto con il terreno. Inoltre, è possibile sollevare il barile di 3, 6 o 9 cm in modo stabile tramite le tre diverse opzioni per selezionare l'altezza dei piedistalli. Un accessorio molto utile e allo stesso tempo molto decorativo. 

Link correlati a "Botte di whisky di quercia - levigata"
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Botte di whisky di quercia - levigata"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Consigliato!
Consigliato!
Visto